Trapinlekund Admin replied

299 weeks ago




Phineas And Ferb








Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi dispiace per aver pubblicato la mia recensione negativa incredibilmente dura su Phineas e Ferb. Mentre crescevo, lo odio ancora, ma i miei pensieri hanno iniziato a migliorare un po '. So che a molte persone piace, e posso capire perché. Almeno non è così male come nessuna delle sitcom adolescenti di Disney Channel. È sopravvalutato per me. La maggior parte delle canzoni erano blande, la maggior parte dei personaggi non erano interessanti, ad eccezione dei personaggi adolescenti (tranne Carl). La premessa è molto stupida. Principalmente perché è ripetitivo. Non è la premessa più originale che abbia mai sentito, è appena diventata molto veloce. Sembra più che se fosse più di 104 giorni di vacanze estive. Ecco perché penso che Phineas e Ferb siano sopravvalutati. Mi dispiace per Candace. Penso che lei meriti di meglio. Mi piace l'animazione. I disegni dei personaggi sono belli, tranne i disegni di Phineas, Ferb, Isabella, Dr. Doofenshmirtz e Major Monogram. Mi dispiace molto per il mio aspro odio per Phineas e Ferb. Sì, sono troppo maturo per questo spettacolo. Conosco anche gli adulti e gli adolescenti, ma non lo faccio. Per fortuna, è finalmente finito, e io rispetto Dan e Swampy che vogliono salvare Disney Channel. Mi piacciono le due persone. Penso che siano stati degli ottimi scritti per Rocko's Modern Life. Mi scuso per aver offeso l'animazione di Dan e Swampy, non riesco a sopportare Phineas e Ferb. Sono più che felice di poter finalmente smettere di fare Phineas e Ferb e passare a fare qualcosa di più utile per una volta. E sì, preferirei sicuramente guardarlo sopra Pickle e Peanut.
All'inizio, ero più che riluttante a guardare la serie mentre stavo attraversando un periodo in cui pensavo che a tutti i cartoni animati moderni mancasse la creatività degli anni '30 fino agli anni '60, agli anni '90 e agli inizi degli anni 2000. Comunque nel 2010, a causa delle raccomandazioni dei miei amici e guardando le mercanzie per lo show al Disney Store, avevo dato uno spettacolo e me ne sono subito innamorato. Non era come qualsiasi altro spettacolo che era in quel momento in cui è stato trasmesso per la prima volta (tieni presente che questo era prima di spettacoli come "My Little Pony: Friendship Is Magic & quot ;, & quot; Adventure Time & quot ;, & quot; Regular Show & quot; e & quot; Gravity Falls & quot; erano fuori e volarono in popolarità.Non intendo quando ci sono entrato, intendo quando stava iniziando a guadagnare la sua popolarità). I personaggi erano adorabili e molto affabili (Candace è unico nel suo genere, nel senso che molte adolescenti in cartoni animati all'epoca erano molto stereotipate e pazze di ragazzini, mentre Candace ha le dinamiche che ha una ragazza normale, non è Sono ossessionato dalla moda, ha solo una cotta per un ragazzo, e ha anche affermato che non pensa che apparire belli e belli non contino in un episodio.Per non parlare del fatto che, invece di interessarsi alle boy band, ha dimostrato di essere interessata alle rock band), le trame erano interessanti, l'esecuzione delle battute era geniale e aveva un appeal molto ampio. Non sorprende che le persone che un tempo erano fan di SpongeBob SquarePants si siano trasferite in questo spettacolo. Il 2011 è stato quando ha iniziato a crescere in popolarità quando Disney si è reso conto di avere un successo nelle sue mani e quell'anno mi sembra che sia stata la migliore epoca dello show. Ha cominciato a espandersi tra i suoi personaggi, esplorando le loro personalità (Namely Candace) e ha davvero toccato il fondo di ciò che li ha fatti spiccare il volo. Ha iniziato a concentrarsi su Candace, ma non ho avuto alcun problema, considerando che è il mio personaggio preferito dell'intera serie. Per non parlare del fatto che aveva avuto un film TV di così grande successo che la Disney aveva verde acceso un film teatrale sul posto per la serie che doveva essere fatta nel 2013 (ma che è stata recentemente rimandata al 2014). Ma Disney aveva già deciso di fare piani per rendere la serie il suo SpongeBob, entro il 2010. Tuttavia, le cose avevano lentamente preso una svolta negativa per i patrigni avventurosi, come nel 2012, lo spettacolo aveva iniziato a perdere la popolarità gravemente. Avevo notato che alcuni dei miei amici hanno effettivamente ammesso di non gradirlo. Ma più tardi, ho notato che le persone che conoscevo e che prima si erano innamorate dello show stavano iniziando a odiare la direzione che lo show stava prendendo e non mentirei se dicessi che sono d'accordo con loro. Una critica frequente dello show è che è fortemente dipendente dai numeri musicali. La verità è che non è stata colpa dei creatori, ma la Disney è rimasta così colpita dal "Gitchie Gitchie Goo & quot; numero musicale, che è stata la Disney a chiedere ai creatori Dan Povenmire e Jeff & quot; Swampy & quot; Marsh ne include uno in ogni episodio. Purtroppo, come ho detto, non sta andando molto bene. Molte persone hanno affermato che sta diventando dipendente dalla formula, e che sta diventando obsoleto. Per essere onesto e onesto con te, questo a mio parere non è il motivo per cui lo show sta lentamente diminuendo. La metà degli sceneggiatori è passata ad altri spettacoli (Adventure Time, Regular Show), e hanno avuto alcuni nuovi scrittori, oltre ad alcuni vecchi e hanno cambiato la dinamica dello spettacolo in un senso mite. Molti degli episodi si sono concentrati su Buford e Baljeet, e questo non si è sistemato bene per me. Per me, Phineas e Ferb sta lentamente perdendo la sua magia. Aveva già perso la sua popolarità nel 2012 (davvero male, posso aggiungere), ma a me manca la dinamica e l'umorismo che ha reso le prime due stagioni e la prima metà del terzo così divertenti per me. Sta iniziando a sentirsi come uno spettacolo diverso. Tuttavia, ritengo che questo spettacolo sia trascurato e sottovalutato. Quello che pochi dimenticano è che questo spettacolo ha dato il via all'era rinascimentale di animazione moderna (come in un'epoca in cui l'animazione può interessare anche gli adulti, così come i bambini), e basta semplicemente definirla come "buona cosa, perché, era l'unico cartone animato su Disney al momento & quot ;. Questo non è vero, come & quot; The Replacements & quot; stava ancora mostrando a quel punto, e quello spettacolo ha avuto una ricezione mista tra alcuni critici. Non è stato sicuramente il successo che Phineas e Ferb hanno avuto. Phineas e Ferb hanno mostrato al mondo che i cartoni scritti a livello di adulti (i creatori stanno anche pensando che lo show sia rivolto a entrambi i pubblici) possono ancora avere successo e non c'era davvero un cartone animato che fosse attraente per entrambi i dati demografici, dal momento che episodi di pre-cancellazione / film SpongeBob. In pratica sto dicendo che se Adventure Time, Regular Show, My Little Pony: FIM e Gravity Falls sono stati successi di successo, Phineas e Ferb hanno aperto la porta a loro. Nonostante la sua rovina, mi sarà sempre ricordato come un cartone animato geniale di cui avevamo bisogno in un momento in cui l'animazione stava subendo un lento declino. E nonostante ciò, non vedo l'ora che il film del 2014 sia stato illuminato in verde (se è ancora sul posto) e la "Missione Marvel"; speciale che andrà in onda presto. Dò questo un 10 su 10 per le stagioni originali.
Due ragazzi, Phineas e Ferb, cercano di vivere ogni giorno delle vacanze estive rendendolo migliore dell'ultimo. Costruiscono montagne russe, una spiaggia, vanno nello spazio, viaggiano per il mondo, viaggiano nei videogiochi e quasi tutto il resto. Ma mentre si divertono, la loro sorella maggiore, Candace, cerca di liberarsene. Ma ogni volta che porta a casa la madre, la cosa che hanno costruito si è già dissolta. Perché? Bene, si scopre che il loro pet platapus Perry, vive una vita segreta come agente segreto, intrecciando i piani di DR. Doofinsmirtz. E alla fine della sottotrama di Perry, qualunque cosa stesse facendo, avrebbe in qualche modo causato la scomparsa dei marchingegni. <br/> <br/> Adoro questo spettacolo, la premessa è così semplice, ma allo stesso tempo creativa. Adoro le canzoni, alcuni dei miei preferiti includono, & quot; Summer ti appartiene, & quot; & quot; Phinedroids and Ferbots, & quot; e & quot; Queen of Mars. & quot; E sai cosa, questo spettacolo è davvero divertente.Non sono solo battute scherzi ogni due minuti, ma è barzellette che i bambini, e gli adolescenti come me possano ridere. A volte le battute sembrano un po 'rischiose, come alcune delle canzoni sembrano un po' razziste, ma questo lo rende molto meglio. <br/> <br/> Il canale Disney aveva davvero bisogno di questo, non avevano avuto uno spettacolo eccellente in così tanto tempo. Il loro ultimo grande cartone animato è stato Kim Possible e American Dragon. In termini di ciò che mostrano ora, ritengo che questo sia uno dei due spettacoli davvero buoni rimasti insieme a Wizards of Waverly Place. Hannah Montana, anche se non lo odio tanto quanto la maggior parte delle persone, è davvero noioso, Sonny con una possibilità: noioso, JONAS: Inutile, hai capito, Phineas e Ferb è uno dei pochi spettacoli che valga davvero il tuo tempo più su Disney Channel. <br/> <br/> Consiglio vivamente 10/10
Ricordo quando ho sentito parlare per la prima volta di questo spettacolo nel 2007 … su "High School Musical 2 & quot; DVD … e quando è andato in onda, mi è davvero piaciuto. Ora, crescendo, non ero dedicato a certi programmi TV. Come se succedesse, lo guarderei, ma non mi considererei un fan. Tuttavia, questo mi è piaciuto molto. Alla fine ho smesso di guardare ogni nuovo episodio appena uscito, penso di essere stato all'ottavo o al nono grado, ma lo guarderei ancora se non c'era niente di buono. Se mi chiedessi quale sia il mio spettacolo Disney preferito … direi & quot; Darkwing Duck & quot ;. Ma se mi chiedessi qual è il mio spettacolo Disney originale preferito, direi & quot; Phineas and Ferb & quot ;. Mi piace per la sua originalità, la sua commedia e i suoi personaggi. (Oh sì, questo non ha nulla a che fare con lo spettacolo stesso, ma sono andato al Disney Store una volta e ho trovato un cuscino Perry the Platypus Whoopie. E non intendo un cuscino di folletto con la faccia di Perry su di esso, no no no, Voglio dire, è un peluche di Perry, con un cuscino di folletto al suo interno, con l'ugello che spuntava il suo sedere. L'ho comprato perché era così strano, e ho fatto una battuta che è stata una delle cose che Phineas e Ferb hanno fatto durante le vacanze estive . & quot; Ehi, Ferb, so cosa faremo oggi! Spingiamo un cuscino di paglia sul calcio di Perry! & quot;) Se stai cercando uno show televisivo originale, non guardare oltre "Phineas and Ferb & quot" ;!
perché questo spettacolo ha una valutazione di 7.7 è la stessa cosa più e più volte sono stanco di questo, quindi dovrebbero cambiare la storia no perché è contorcersi perché le persone come questo fallisce con umorismo molly è un cretino che mette fuori combattimento i suoi amici e si comporta come tutti gli adolescenti fanno che no non fanno un'altra cosa odio il modo in cui i ragazzi recitano, cioè molly NON PUOI ANDARE UN MEZZO DI UN'ORA SENZA UN TELEFONO SEI TU TI SCEGLIERE quello che le persone vedono in questo spettacolo non vedo perché 7.7 sopravvalutato dovresti passare questo tempo a guardare una caduta di gravità dello spettacolo molto migliore e anche tu puoi solo fare questa storia tante volte prima che diventi spazzatura per tutti dicendo solo metterci un po 'di anima in quello che ho detto molly perché non posso pronunciare il suo vero nome

Phineas and Ferb's backyard is the neighborhood hotspot for all of their cool inventions. Meanwhile, their elder sister Candace is obsessed with busting her brothers for all the inventions to her
Cerca e distruggi film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download Parmanu: The Story of Pokhranthe La strega rossa full movie in italian free downloadQuella sporca dozzina: missione nei Balcani download moviesVendicami movie free download in italianIl giardino della violenza movie free download in italianHell Hath No Fury film completo in italiano download gratuito hd 720pBlade Gen - The Gene Generation full movie online freeMaze Runner - Il labirinto downloadCode of Honor full movie hd download


last edited 217 weeks ago by Trapinlekund
Please log in to post a reply.