Trapinlekund Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


/crustacean?genesis=huxtable&superintending=inflammed&tehachapi=]Prince Of Persia: The Sands Of Time








Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo porta a due cose: Rinvigorisce l'eccitazione del meglio di questi, dopo il "3D" inferiore a quello stellare. E riesce a fare ciò che intendeva: portarli nella terza dimensione, mantenere il divertimento e l'intelligenza, e persino aggiornarla un po '. Non fraintendermi … avevano le giuste intenzioni. Potevano mancare gli strumenti e la tecnologia, e c'era una lezione importante che questo dimostra bene: non è necessario fare il follow-up una copia carbone (nella misura in cui è possibile, comunque) per non allontanarsi troppo lontano , la chiave è rimanere fedeli al tatto. Al suo centro, questo è un principe di Persia aggiornato, con cui mi riferisco all'originale che ha dato il via al franchise. Questo è più veloce e più dinamico rispetto ai precedenti. È anche, in modi, più grande. Si inseriscono in un bel po ', senza che questo sia troppo lungo (mi ci sono voluti circa 12 ore). La quantità di nemici che combattete attraverso tutti e tre i primi viene raggiunta e superata non molto lontano in questo. La maggior parte delle battaglie è multi-combattimento. Questo è uno dei numerosi luoghi in cui questo brilla: il sistema di combattimento. È incredibile, veloce ed efficiente e disponibile a portata di mano. Questo vale anche per le acrobazie. Mentre puoi muoverti come un fulmine, e le funzioni rispondono allo stesso modo, il gioco con la spada (questo ragazzo ha un calcio d'incanto, ha abilità eccezionali, e si sta difendendo * giù *) e i compiti sono ancora la combinazione di eccitanti ed esigenti che dovrebbero essere in questa serie. Lascia che te lo dica adesso: se non hai una pazienza quasi illimitata, la coordinazione delle dita e i riflessi come un gatto (questo richiede passi più lunghi degli ultimi due, su base regolare, e tempi di spaccatura in massa), questo è probabilmente troppo. Può essere molto frustrante. Questo principe può attraversare e superare muri (non credo che questo sia il primo gioco ad utilizzare quei due di Matrix, ma è uno di quelli che lo ha fatto con più fortuna), ma è sempre lo stesso dove conta (… e continua ad andare senza nome). I puzzle sono intuitivi e divertenti rompicapo. Non ce ne sono troppi, la gran parte di questo è in navigazione, la scherma in secondo luogo. Tutto si uniforma bene, non ero mai stanco di niente. La trama è magnifica e interessante, e va in un posto nuovo (grazie a Dio … quanto spesso hai bisogno che qualcuno ti abbia escluso, di solito in un sotterraneo, cercando di sposare la tua principessa, prima di provare qualcos'altro?). .. solo per la cronaca, non vedo molta relazione tra questo e le voci precedenti, per quanto riguarda questo. Il concetto è piuttosto ben pensato e ti aiuta anche a fornirti un paio di poteri a tua disposizione. L'idea del tempo è esplorata. La fotocamera è fantastica, e oltre a quella normale che puoi girare e zoomare in qualche modo, hai una prima persona che puoi usare se sei fermo e l'angolo panoramico che può aiutare, oltre che in prospettiva dove sei attualmente. Questi sono tutti fantastici, e l'unico aspetto negativo di ciò sono le occasioni, per fortuna relativamente rare, in cui il … chiamiamolo & quot; correzione del corso & quot ;, succede. Hai bisogno di lavorare con il modo in cui le direzioni cambiano quando fa la vista, che è qualcosa che non vedrai sempre arrivare. Questo ti porta solo attraverso una posizione generale, fondamentalmente, l'abbondanza di aree di questo e di tutti i nemici, mentre tutto funziona bene e usando attacchi sufficientemente diversi per essere divertenti da affrontare, sono essenzialmente variazioni sullo stesso tipo. Ciò non è necessariamente negativo, dipende da ciò che si vuole da questo. Direi che tutto procede bene e la scelta può essere considerata giusta. La difficoltà è abbastanza alta, e non ci sono impostazioni per esso, salvo forse per realizzare i Tutorials (che ti permettono di sapere come fare le cose che il signor P. è in grado, mentre escono) essere attivo o meno. Inizia morbido. La grafica è sorprendente.Alcune scene tagliate sono CGI, e semplicemente stupende, tuttavia, tutte le altre sono in-engine, e questo non le ferisce affatto. Ciò consente un'animazione del viso e del corpo straordinariamente articolata e fluida, e non c'è nulla in ciò che non sembra eccellente. L'illuminazione è irreprensibile. Gli effetti realistici di acqua e polvere sono impeccabilmente ben fatti. Questo non ha quasi nessun bug o glitch. Il salvataggio avviene ai checkpoint, con un numero di & quot; principale & quot; quelli, a scelta, e puoi tornare a quel punto, e alcuni "auto" & quot; quelli, dove si perde il progresso se si esce. L'intelligenza artificiale è bella, programmata bene. La rigiocabilità è basata sulle preferenze personali, non esiste una tabella di punteggio elevato, non so nulla di ciò che ottieni tornando a questo, a parte l'esperienza. La narrazione è bella, ottieni & quot; lampeggia & quot; e un po 'di narrazione (che fa sì che tutto vada bene insieme). Il doppiaggio è azzeccato. Il suono in generale è un altro punto di forza di questo. La musica va verso il rock, senza dimenticare lo splendido punteggio in stile persiano. I personaggi sono ben scritti, anche se forse non il più profondo mai visto. Il dialogo tende ad essere intelligente e ben fatto, e certamente tutto va per essere entrambi. Il design del livello è incredibilmente ben fatto. Questo ha un po 'di Boss da sconfiggere, ma sono fantastici. Per quanto riguarda il materiale degno di censura … questo può essere apprezzato da qualsiasi adolescente, e non c'è esattamente una tonnellata che impedisca di andare bene anche al pubblico più giovane. C'è a malapena sangue, niente sangue (confronta questo con la versione '89, e The Shadow and the Flame, per esempio). La nudità, tuttavia, non c'è tecnicamente nessuna, ma sicuramente si avvicinano il più possibile umanamente. Lo consiglio a tutti coloro che amano una sfida, sotto forma di un intenso (nota: non a causa della violenza), completamente ben fatto e, attraverso e per mezzo di un esperto, messo insieme il titolo di un'avventura. 10/10
Ad essere onesti, non ho potuto giocare a questo gioco fino in fondo. Volevo giocare ad un eccitante platform, ma quello che ho ottenuto è stato quasi zero entusiasmo! La struttura di questo titolo è molto semplice: si inizia con una parte platform, dove si oscillano sulle barre, si tirano gli interruttori orizzontalmente e verticalmente, si risolvono i puzzle, si cammina sulle sporgenze, si fa il wall-run da The Matrix (beh, questo è un bel caratteristica, devo ammettere), e cose del genere. E poi, ecco la parte, dove devi combattere. Ma questi scontri sono in scena, e non sono meno interessanti! Lascia che ti dica cosa c'è di sbagliato in loro. <br/> <br/> Prima di tutto: ci sono solo alcuni tipi di nemici, puoi combattere. E … nessun capo! Devi dividere gli scarabei a metà, devi tagliare decine di creature di sabbia e sono sempre gli stessi! Niente di nuovo per così tanto tempo, ho rinunciato al gioco al 50%. E sì, hai solo alcune mosse di combattimento. Nelle prime occasioni, puoi batterli usando solo una mossa, quando il principe salta dalla testa al retro della schiena, gira a mezz'aria e li taglia. È una grande mossa, ma non è bloccabile dai tuoi poveri antagonisti, quindi lo ripeti più e più volte, vinci, ma ti annoi molto rapidamente. E se vuoi combattere bene senza abusare troppo di una mossa, ho delle notizie per te: puoi usare solo la tua spada e il tuo pugnale, puoi tagliare e pugnalare con loro e basta. Nessuna combo si muove, nessun combattimento abile, nessuna mossa di reazione, combo breaker, niente di niente. Mi fa solo schifo! Perché è così dannatamente zoppo? Più avanti nel gioco, la mossa onnipotente diventa bloccabile dai nemici (gli sviluppatori devono essere stati resi conto di quanto fosse idiota in realtà …), ma ora il problema è che … SEMPRE lo bloccano! Beh … non puoi ancora combattere abilmente perché il tempo di recupero del principe dopo un colpo fallito (o bloccato) è insopportabilmente lento (ho visto le tartarughe muoversi molto più velocemente), e se sei a terra, i nemici possono ti colpisci ripetutamente e il principe non vuole alzarsi! Cosa c'è che non va in lui??? Ridicolo. Ad ogni modo, quindi bloccano sempre la mossa, non puoi fare nulla … ma hey, hai un'altra mossa sbloccabile: questa volta devi tornare contro un muro, premere il pulsante di salto e poi il pulsante di attacco, e voilá: non possono bloccare questa mossa! Seriamente: è ridicolo! Vicino a quel punto quando ho smesso di giocare a questo gioco, ho vinto un combattimento ripetendo questo metodo circa 30 volte! Dai! Quando giochi alle parti che risolvono il salto / puzzle, ottieni un'esperienza lineare e lineare. Niente di entusiasmante o innovativo lì. Le parti di combattimento sono estremamente povere, quindi non c'è motivo di ottenere questo gioco finora. Due aspetti mancavano dalla mia recensione, ma ora li menzionerò ora: la storia e l'abilità di invertire il tempo. <br/> <br/> Quindi, la storia non è niente di speciale, davvero. L'unica cosa che vale la pena menzionare qui è l'interazione tra il principe e la ragazza (Oh, mio ​​dio, ho dimenticato il suo nome … Parlare di una brutta storia, non potevano nemmeno enfatizzare il secondo personaggio più importante del gioco!) ma quelli sono così pochi e lontani tra loro … e non sono nemmeno sempre divertenti. Quindi la storia fa schifo. La trama del principe è una cosa carina, ma una volta che ci si abitua, non è più un grosso problema, inoltre parla solo all'inizio, poi molto raramente, e poi quando muori. <br/> <br/> In tutto le tue & quot; avventure & quot ;, puoi utilizzare le sabbie del tempo, che ti danno la possibilità di tornare indietro nel tempo. Richiede alcuni "pensieri a quattro dimensioni", ma non molto. Dopo un po ', diventa vecchio anche. E nelle parti del platform, lo usi solo per ottenere un seguito dopo aver saltato un salto. Quindi qual è il punto? Tutto sommato, conferisco a questo titolo un solido 6 stelle. È un gioco medio, non hanno rovinato tutto e per un po 'è stato divertente. Ma poi è diventato ripetitivo e non poteva darmi nulla di nuovo. Parti della piattaforma noiose, lotte lame. La grafica è sorprendente, quindi la stella +1. Dico, evitalo, se non vuoi essere frustrato!
La trilogia di Prince of Persia è straordinaria, strana e molto interessante.Prince Of Persia è un gioco classico semplicemente sbalorditivo e sicuramente uno dei più grandi giochi per PC di tutti i tempi. Ricordo questi, quando ero in prima classe e quasi ogni giorno parlavo di Prince Of Persia 1 e l'insegnante non amava la mia storia di Prince Di Persia ero un grande fan e ricordo il primo quando mio padre ha ottenuto Prince Of Persia 1, un buon gioco. Il principe di Persia II era decisamente buono anche il terzo. Sogni di tempo.molto buon gioco.buona memoria. Prince Of Persia merita il titolo del più grande gioco di tutti i tempi. Lo consiglio ancora a tutti i serial a tutti, non importa quanti anni hai.
Se ho fatto una scelta sbagliata nella mia vita è che non ho comprato questo gioco prima. Anzi, alla fine non l'ho comprato affatto, invece l'ho preso in prestito da mia sorella circa un anno fa. Non l'ha mai recuperato. <br/> <br/> Il gioco è assolutamente impeccabile nel suo design. La storia segue il principe di err … sai, chi ha invaso il grande palazzo del suo rivale alla ricerca del tesoro definitivo: il Dagger of Time, rinchiuso nella cripta del tesoro della città. Il Principe lo recupera per suo padre, e da lì inizia la storia. <br/> <br/> Questa scena di apertura serve come livello "turorial" e ti insegna tutte le basi necessarie per avanzare. E riesce anche a trascinarti completamente nella favola del principe. Controllarlo mentre penzola dalle sporgenze precarie, manovrando la sua strada intorno alla massiccia architettura è uno spettacolo in sé, lontano dalla grafica straordinaria. L'illuminazione HDR viene utilizzata con grande effetto, splendendo attraverso le finestre di corridoi polverosi o illuminando il cielo in un'alba ardente. L'animazione è sorprendente in tutto, il Principe si tuffa dalle sporgenze e corre lungo i muri con grazia. <br/> <br/> Sì, dissi correndo lungo i muri. Mentre l'idea di usare l'ambiente a tuo vantaggio è in circolazione da un po ', POP lo fa in modo completamente diverso. Il gioco è diviso in due diversi elementi di gioco, poiché le aree che affronterai diventano più come rompicapo logico mentre cerchi di capire "Come potrei raggiungere quella sporgenza distante?" oppure "Come faccio a passare a quell'interruttore evitando le trappole?" Vedere il tuo piano cadere in azione è immensamente soddisfacente. E un incidente iniziale del principe vede il sistema di difesa del Maharajah prendere vita, aggiungendo una nuova svolta ai puzzle. <br/> <br/> Il combattimento è l'altro elemento di gameplay principale, e mentre può essere abbastanza ripetitivo, è proprio come acrobatico come l'ambiente enigma. I combattimenti in questo non sono solo un caso di farti strada attraverso il nemico dopo il nemico. Anche le battaglie devono essere pensate, dato che alcuni nemici usano armi diverse e possono muoversi più velocemente, e possono bloccare diversi attacchi e cose del genere. Il pugnale può essere usato nei combattimenti per darti il ​​vantaggio, come congelare il nemico sul posto o rallentare il tempo che ti aiuta a vedere gli attacchi in arrivo. Puoi anche invertire il tempo, quindi se hai subito un attacco inabilitante o sei caduto nella buca degli spike accidentalmente puoi semplicemente invertire il tempo e riprovare. È una meccanica di gioco fantastica in quanto non può essere utilizzata così spesso, quindi ti ritroverai a conservare i tuoi carri armati di sabbia per i puzzle più difficili.Questo gioco suona davvero come una ventata di aria fresca. <br/> <br/> Nel complesso soffre nella stessa area in cui oggi cadono tanti giochi, e cioè che non dura abbastanza a lungo, anche se è accettabile considerando la profondità emotiva della storia, e che i combattimenti possono essere piuttosto irritanti quando vieni attaccato da diversi nemici. Non c'è anche molto potenziale per il replay value, oltre a rivivere l'esperienza. Ma la cosa principale è che questo è ancora oggi una straordinaria esperienza contro i suoi due sequel. E puoi aver dimenticato tutto su di esso quando vai a suonarlo di nuovo (e fidati di me, lo farai). Nel complesso questo gioco dovrebbe essere giocato da tutti, non importa se giocano o meno. <br/> <br/> Aspetti: 9 Brani: 9 Riproduzioni: 10 Durata: 8 Totale 10/10
Mi è piaciuto molto questo gioco, era meglio dell'originale Prince of Persia (anche se erano buoni). C'erano poche cose in questo gioco che l'hanno rovinato, l'unico che posso pensare è usare alcune abilità, * Possibile Spoiler * (immagino) specificamente, il Mega-Freeze di Dagger of Time. La grafica di questo gioco era assolutamente impeccabile, il suono si adattava bene al gioco nella maggior parte delle situazioni, e anche se potrebbe essere solo io, i combattimenti nel gioco possono diventare ripetitivi e vecchi nel tempo. Ancora una volta, sono molto meticoloso nel controllare le cose, alcune cose che erano nelle versioni PS2 e XBOX del gioco non erano incluse nella versione per PC. Questo mi ha molto irritato, anche se non mi ha scoraggiato dal mio giudizio generale sul gioco. Bene, ringrazio IMDB per avermi permesso di buttarmi nei miei due centesimi, e spero che ti piaccia questo gioco tanto quanto me. - Urza Planeswalker

In ancient Persia, a young prince and his father&#39;s army raid a city where the prince acquires the Dagger of Time. With captured women of the palace and the dagger in their clutches, the army heads
12 Soldiers full movie kickass torrentDownload italian movie Our World WarNaruto il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente full movie online freeNiko and the Sword of Light film completo in italiano download gratuito hd 720pThe New Adventures of Batman download moviesAbelar: Tales of an Ancient Empire movie in italian dubbed downloadSharpe's Company movie free download in italianGuerrieri del surf hd full movie downloadBuffy l'ammazzavampiri in italian free downloadSkyscraper full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.