Trapinlekund Admin replied

299 weeks ago




Sonic The Hedgehog








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 I precedenti cartoni animati di Sonic potevano essere stati una delusione ma almeno erano incredibilmente cattivi e sufficientemente divertenti. Ma poi qualcuno ha deciso che la serie dovrebbe essere "seria". Così Robotnik viene trasformato in quella che sembra una versione più visibile del Dr. Claw di "Inspector Gadget" e Tails viene sostituito da un gruppo di amici piuttosto irritanti e poco entusiasmanti di Sonic. Non entrerò nemmeno nei dettagli riguardanti il ​​francese codardo e vigliacco - è semplicemente troppo datato e troppo xenofobo un cliché di parole. Non ci sono i robot dei giochi o dei fumetti, gli stessi vecchi cattivi saltano fuori ogni volta e dopo un po 'tutto diventa molto noioso.
Questo è uno dei migliori cartoni animati realizzati in base a un videogioco. Sebbene non seguisse i giochi Sonic su Sega, si è rivelato una trama più drammatica e sensibile rispetto ad AOSTH (Adventures of Sonic the Hedgehog), e ha anche seguito una trama sui fumetti di Archie. Si chiamava SatAm perché era in onda il sabato mattina presto, e per far sì che la gente non si confondesse con AOSTH. L'animazione è stata fantastica, i personaggi hanno avuto emozioni e sembrava fosse una grande trama, non solo episodi di idee casuali. <br/> <br/> Non ho visto questo spettacolo per molto tempo, ma lo faccio ricordalo mentre è in onda il primo sabato mattina su ABC negli anni 1993-1995.Non mi è piaciuto molto nessuno degli altri show che ABC ha tenuto nella sua line-up di sabato, ad eccezione di & quot; Reboot & quot ;, che è stato il primo spettacolo animato al computer. Il cast vocale che interpretava i personaggi di questa serie ha fatto un lavoro eccellente, incluso Jim Cummings, che ha davvero fatto un ottimo lavoro come interprete di Robotnik. <br/> <br/> Questo spettacolo conteneva cose a cui mancavano molti altri spettacoli . Non era il tuo solito cartone animato che cercava di produrre risate a buon mercato come Ed, Edd n 'Eddy o cercando di riempire il più possibile di azione in uno spettacolo di 30 minuti. Questo fumetto ha avuto uno sviluppo del personaggio che è cresciuto nel suo ambito e un tema più oscuro e serio. I personaggi non andavano in giro e distruggevano le cose tutto il tempo o agivano scioccamente dall'inizio. SatAm ha combinato tutto, dall'azione alle emozioni, e questo è ciò che lo ha fatto risaltare sopra. Intro è stato uno dei migliori che abbia mai visto da un cartone animato. Ti afferra al tuo posto fino alla sua fine e le persone che hanno visto questo cartone probabilmente sarebbero d'accordo con me. Era in anticipo sui tempi. <br/> <br/> Sono stato devastato quando lo show è finito su un cliffhanger dopo 26 episodi. Quando ci pensi davvero non è un sacco di episodi. È morto principalmente perché ABC non ha permesso a questi spettacoli di durare più di 2 stagioni sulla loro rete, e la popolarità dei Power Rangers ha causato la cancellazione di questo spettacolo. Anche il presidente della ABC non ha gradito questo spettacolo, anche se non so perché, perché a molte persone è capitato di volerlo bene. Questo spettacolo ha anche creato alcuni grandi siti fan, che puoi ancora trovare. Non ho visto questo spettacolo in più di 6 anni, ma ricordo ancora la sigla e alcuni degli episodi che sono stati pubblicati su ABC. Una cosa che mi ha fatto arrabbiare era che & quot; Riavvia & quot; è stato anche cancellato su un cliffhanger dalla ABC, ma sono stati in grado di farne una terza stagione su Cartoon Network, cosa che dovrebbe fare DiC Productions. Questo era un cartone molto buono che è poco conosciuto al giorno d'oggi, e dal momento che è stato spento per più di 6 anni negli Stati Uniti, non lo so molto. Se puoi, prova a trovare le repliche su Internet o ad acquistare un video su questo, ne vale davvero la pena.
Quando ho trovato questo dopo la recensione del critico della nostalgia, non potevo credere che l'ABC l'avesse cancellato! Il fatto è Sonic the Hedgehog o SonicatAM, è stato semplicemente messo, fantastico. <br/> <br/> A differenza di altri programmi basati su videogiochi, questo spettacolo ha avuto uno sforzo. Aveva una trama forte e coerente, personaggi sviluppati, un'animazione fantastica e teneva agganciati molti osservatori. <br/> <br/> La storia incentrata sul nostro eroe Sonic e un gruppo di combattenti per la libertà che cercano di liberare il pianeta Mobius dal regola del malvagio Dr. Robotnik. Robotnik in realtà sta minacciando se puoi crederci. Ha una personalità malvagia e oscura, un esercito di robot, uno scagnozzo di nome Snively, e una macchina chiamata robotisiser. <br/> <br/> Ogni episodio coinvolgeva essenzialmente Sonic e i combattenti per la libertà che irrompevano in Robotnik. stratificare e sabotare una delle sue creazioni o semplicemente combattere i suoi attacchi. I combattenti per la libertà sono la principessa Sally Apricorn, Antione, Tails, Rotter e Bunny Rabot. Tutti questi personaggi si sono sviluppati, ad eccezione di Antoine. Antoine mi ha davvero infastidito, era lo stereotipo francese, ed era inteso per malizia comica. Sally è in ogni caso 100 volte più simpatica di Amy, è fondamentalmente uno dei leader dei combattenti per la libertà (oltre all'interesse amoroso di Sonic). Bunny è un mezzo robot mezzo coniglietto che è stato salvato poco prima che fosse completamente robotizzata. /> <br/> Rotter è l'uomo a portata di mano, ma è stato molto meglio nella prima stagione. Snively è lo scagnozzo e il nipote di Robotnik, che fino alla fine della serie è stato appena abusato da Robotnik. <br/> <br/> Ora scommetto che alcuni di voi si stanno chiedendo, perché ho dato questa serie solo a 9 e non a 10? Bene, lascia che ti giri all'ultimo episodio e quello che considero il più grande cliffhanger di tutti i tempi! Nel finale della stagione 2, Sonic e Sally hanno deciso di distruggere la macchina del giorno del giudizio di Robotnik. Hanno successo e mentre Robotnik cerca di scappare, alla fine viene catturato nell'esplosione della macchina, i combattenti per la libertà festeggiano, Sonic e Sally condividono un bacio, e va tutto bene? SBAGLIATO! Tornato alle rovine, si scopre che Snively si era nascosto in un baccello sotto la base ed è sopravvissuto all'esplosione ed è eccitato di vedere che Robotnik se n'è andato, ha intenzione di subentrare e riuscire dove Robotnik ha fallito. Afferma anche di non essere solo, mentre un paio di occhi rossi brillanti appaiono nel contenitore accanto a lui. <br/> <br/> Ora tutto sembra fantastico, vero? Beh, è ​​troppo dannatamente probabile che non si possa mai sapere cosa è successo considerando che i leader dell'ABC chiudono lo show a causa dei Power Rangers. (Vai ai fan uniti per sonicsatam per maggiori informazioni) La serie si è conclusa su un cliffhanger e fino ad oggi infastidisce le persone a non finire. è triste vedere uno spettacolo così bello finire così, proprio quando stava migliorando anche. <br/> <br/> Che altro posso dire sullo show, tranne uno degli slogan più belli di Sonic?
Wow! Questo è uno spettacolo davvero carino, divertente e divertente basato su una serie di videogiochi classici. L'ho detto perché di tanto in tanto lo guardo in DVD con mio nipote di 5 anni. È difficile dire quale sia l'episodio che mi piace di più. Eppure è davvero carino, divertente e divertente spettacolo basato su una serie di videogiochi classici. Inoltre, è difficile dire quale contrattempo è il mio preferito. Inoltre, mi piace quando la linea, & quot; odio quel riccio! & Quot; è urlato. Prima di concludere, vorrei dire che le persone di DiC Enterprises e NCircle sanno davvero come intrattenere i bambini di tutte le età. Ora, in conclusione, se hai figli, nipoti o nipoti, consiglio vivamente questo spettacolo davvero carino, divertente e divertente basato su una serie di videogiochi classici. Ti garantisco che lo apprezzeranno.
Questo era uno dei miei cartoni animati preferiti da bambino. Mi è sempre piaciuta questa serie di Sonic the Hedgehog meglio di un'altra che girava intorno allo stesso tempo, che aveva un robot trapano e un robot di pollo come i principali cattivi.Questo era più sul tentativo di sconfiggere Robotnik (o Eggman) per sempre e riportare la pace nel loro mondo. Lungo la strada ripristinano la "umanità & quot; allo zio di Sonic che è stato completamente robotizzato e scopre che il padre di Sally non era morto come pensava a lungo. È finita troppo presto, ed è triste che le nuove versioni di Sonic non sembrano aver raccolto la trama, né hanno lo stesso livello di qualità per loro. <br/> <br/> Se tu? re un fan di Sonic the Hedgehog, questo è un cartone animato da guardare assolutamente.

In a post-apocalyptic and dystopian future, all life has been challenged by oppression and tyranny, as the evil Robotnik is on the wake of controlling Mobius.
The Gathering of Heroes: Legend of the Seven SwordsFantasmi III - Lord of the Dead scaricare filmAccess Code - codice d'accesso dubbed italian movie free download torrentFrankenfish - Pesci mutanti malayalam movie downloadCall of Duty: Black Ops III film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Package movie mp4 downloadThe Batman full movie in italian free download mp4Uncharted: Live Action Fan Film full movie in italian 720p downloadthe Star Trek Continues italian dubbed free downloadFoxy Brown full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.