Trapinlekund Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Dhoom 2








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ok, calmati se puoi. Quando Vijay Krishna Acharya (Dhoom, Pyaar Ke Side Effects) stava scrivendo la sceneggiatura di Dhoom 2, non ha mai cercato di ottenere UNA BELLA MENTE o FOREST GUMP. Fidati di me, sono sicuro che non si aspetta di vincere la migliore sceneggiatura IIFA o Filmfare, né Sanjay Gadhvi (il regista) si aspetta che il cast vada a casa con il miglior attore e il miglior attore. Riconoscimenti per l'attrice. La gente sta colpendo il film come se si aspettassero che fosse degno di Oscar. Onestamente, non capisco la loro confusione. Il Fast & amp; Furious è stato un successo non è vero? come lo erano Mr. & amp; Mrs. Smith, Charlie's Angels & amp; I duchi di Hazzard. Tutti i film con copioni davvero traballanti, ma il casting di bingo e le eccellenti capacità di marketing. Se non apprezzi il genere di genere di Dhoom 2, beh, non capisco l'esagerazione di film come il franchise SAW, Turistas, Texas Chainsaw Massacre, Final Destination ET. AL. ma di sicuro non mi sento lamentarsi. Cammina e vai avanti con la tua vita, non è così grave! Sono solo film. Detto questo, lasciami passare alla mia recensione.Accidenti! Ho appena dovuto impostare i nay sayer direttamente. <br/> <br/> DHOOM 2 non riprende da dove è stata interrotta la Parte 1, inizia con un nuovo cast (tranne Jai e Sweety Dixit e Ali che sono tornati a riprendono i loro ruoli) con a capo un pericolosamente sexy Hrithik Roshan (che interpreta "A" o "Aryan") un maestro del travestimento oltre a un maestro ladro che può calciare alcune natiche importanti senza nemmeno sudare. Sta provando a tatuare la sua iniziale & quot; A & quot; sulla mappa del mondo, commettendo incursioni numeriche di gioielli in tutto il mondo. La sua prossima fermata è Mumbai (avendo appena fatto la Namibia) quando lo incontriamo. Inserisci Jai Dixit (Abhishek Bachchan) di nuovo in azione con il suo fedele aiutante Ali (Uday Chopra) ora anche un poliziotto e sulla coda di & quot; A & quot; non appena le notizie sulla sua ultima rapina emergono. Blink e perderai la breve apparizione di Bollywood nella fortunata mascotte (Rimii Sen) nel film. No, sul serio, se batti le palpebre ti mancherai. Se ti alzi e vai in bagno ti mancherà. Ad ogni modo, lei è incinta e molto irritabile e non c'è da meravigliarsi se vediamo così poco di lei mentre suo marito cerca il meglio di stare lontano da casa. In una scena la signora Dixit tenta il marito a tradirla, e il suo bluff viene chiamato con l'introduzione del personaggio fumante di Bipasha Basu, Shonali. Onestamente, la scena è una delle più calde della storia di Bollywood. Shonali è un poliziotto che viene trasferito nel distretto di Jai con la speranza di rompere il "A"; caso e anche lei sembra essere una vecchia collega. Naturalmente, le scintille tra Jai ​​e Shonali volano molto su entrambi gli Ali & amp; Il disgusto di Sweety. La soap opera che deriva dal tentativo di mantenere Jai & amp; Shonali è in una parola, esilarante! La recitazione e la commedia di Uday Chopra hanno salvato la situazione. Okay, okay torna a & quot; A & quot ;, così arriva a Mumbai destra ruba quello che deve e sta per andarsene quando un telegiornale lo interrompe. La sua indagine su quella trasmissione rivela finalmente il carattere della donna che tutti stavano aspettando, Aishwarya Rai. Sexy Sunheri (a volte i sottotitoli lo scrivevano come "Sunhairi" & quot; Sunhenri & quot; ma si ottiene l'idea), un ladruncolo la cui indifferenza sta per metterla in prigione quando & quot; A & quot; viene in soccorso. Con la sua attenta riflessione lei ruba il suo gioco ma quando & quot; A & quot; scopre che sta usando la sua firma, la insegue e alla fine le salva la vita. <br/> <br/> Considero un eufemismo considerare la chimica tra Aishwarya Rai e amp; Hrithik Roshan come & quot; Sparks Flying & quot; oppure & quot; Hot & quot; infatti, la parola per descriverlo non è stata ancora inventata, quindi dovrai solo usare la tua immaginazione. Sunheri è molto caricaturale, la maggior parte delle persone non l'ha capito e ha semplicemente travisato il modo in cui Aishwarya ha interpretato il personaggio come una cattiva recitazione. IMHO, l'unica cosa che ha sbagliato era il guardaroba. La sua prova del personaggio è stata superba! Sebbene rispetto a Bipasha Basu (in un duplice ruolo di Shonali e Monali), è stata facilmente superata dal Banging Bengali. La scena in cui la striscia di Sunheri ha preso in giro Aryan ha fatto impazzire il pubblico, la gente ha urlato quando hanno visto Shonali per la prima volta, ma quando Sunheri si è tolta la maschera, i ragazzi del pubblico sono impazziti. Ero così orgoglioso di Aishwarya. Yashraj ha fatto troppo con la produzione di questo film e non parlo nemmeno dei posizionamenti di prodotto (Sony Viao, Disney, Coca Cola ecc. Ecc.), Sto parlando della sensualità del cast. Anche Uday Chopra sembrava caldo, mi chiedevo cosa lo schermo non si fosse sciolto da tutto il caldo. E 'stato uno spettacolo totale e dannatamente buono. Qualunque cosa, mi sono allontanato di nuovo da LOL, Sunheri convince & quot; A & quot; (che a questo punto si è innamorato di lei) a prenderla come partner e amp; il resto con l'eccezione del colpo di scena (che coinvolge qualcosa sulla falsariga del ruolo di Aishwarya in Khakee) è praticamente prevedibile. Oh! ok, l'introduzione di Monali è stata anche una gradita sorpresa. <br/> <br/> L'unica cosa che mi ha scioccato nell'intero film è stata la scena in cui & quot; A & quot; ha preso a calci Shonali. Non riuscivo a credere che potesse abbassarsi così tanto, ma l'ha fatto per salvare Sunheri quindi immagino che sia tutto a posto. <br/> <br/> La musica è stata fantastica, specialmente con le immagini, Aishwarya & amp; Hrithik ha ripulito la pista da ballo. Crazy Kiya re & amp; Dhoom Again si è distinto e ha generato applausi dal pubblico come ha fatto THE KISS tra Sunheri & amp; Ariana. Dhoom Again remixed era anche buono contro i titoli di coda. Aishwarya Rai & amp; Hrithik Roshan fa l'amore di una coppia illegalmente sexy, onestà Mr. & amp; La signora Smith lo stile di Bollywood chiama.
Il film è eccellente, anche se non esiste una sceneggiatura. il film ti tiene incollato alla sedia, le azioni, le acrobazie sono superbe. Continuate così e sicuramente voi persone siete alla pari con Hollywood. Tanto di cappello e continuate a lavorare bene in Dhoom 3. Penso che la chimica tra Hrithik e Ash sia così bella speranza che arriveranno in altri film, i loro occhi di corrispondenza sono fuori dal mondo. Penso che la chimica tra Abhishek e Ash non si presenterà mai dispiaciuta per dirlo. Tra gli attori Hrithik e Ash erano i migliori seguiti da Abhishek che avrebbe potuto fare meglio, ballare meglio, l'ho trovato un po 'riservato. Per Uday ha portato avanti da Dhomm 1 continuando così tu sei il sollievo comico nel film. Per Bips è stato buono in entrambi i ruoli. Lasciatemi dire ancora una volta che Dhoom 2 è stato un film eccellente, e mi è piaciuto molto.
& quot; Dhoom 2 & quot; inizia con una scena che mi ha fatto venire la mascella e mi ha lasciato perplesso perché il regista Sanjay Gadhvi non è rinchiuso nella Torre di Londra. Hrithik Roshan in posa come la regina? La mente stupisce! Questo film è un intrattenimento leggero ma vanta uno dei cast più belli che io abbia mai visto e le immagini sono stupende. Aishwarya Rai è deliziosa come la cattiva ragazza Sunehiri e Bipasha Basu è deliziosa come sorelle gemelle Shonali e Monali. Rimi Sen riprende il ruolo di longeva moglie di Abhishek Bachchan, Sweety. <br/> <br/> Bachchan Jai Dixit non è il personaggio più simpatico, ma Uday Chopra è l'accompagnatore perfetto, che dà il benvenuto alla maggior parte delle scene di sollievo comico. br /> <br/> Tuttavia, è Hrithik Roshan a rubare lo spettacolo (nessun gioco di parole). Roshan è un cattivo ragazzo e il personaggio più interessante del film. <br/> <br/> Le sequenze e le canzoni di ballo sono molto divertenti ma il film avrebbe potuto essere molto migliore se la sceneggiatura fosse stata più sviluppata. < br /> <br/> 7 su 10. Buono ma non eccezionale.
Ho lasciato il teatro con la parola Wow! Non credo che qualcuno della famiglia sia rimasto deluso e non abbiamo mai lasciato tutti con un sorriso sul viso. Per esempio, Paheli che io e mio padre abbiamo apprezzato, ma non i miei cugini o Main Prem Ki Diwani di cui i miei cugini si sono divertiti, ma non noi … prendiamo il punto. <br/> <br/> Quindi cosa rende questo film buono senza gli spoiler? . <br/> <br/> Incredibile recitazione. Sharp & amp; Look sexy. Acrobazie & amp; Gadget. Canzoni. <br/> <br/> Se nient'altro che guardare Ash in quegli abiti sexy ti farà divertire per tutto il tempo. E per le donne, Hrithik. Non sono un fan di Hrithik, ma è difficile non essere uno dopo aver visto questo. L'unica delusione del film era Abhishek Bachan. Il ragazzo ha bisogno di un aspetto più esplicito quando sa di essere il migliore nei confronti del fattore cool. <br/> <br/> Non perdere questo! È assolutamente da vedere a teatro, e sarete delusi se non lo fareste.
Andiamo gente. Dhoom 2 non può essere un buon film. Ha scarsa cinematografia, musica scadente, sequenze di azioni scadenti, troppo recitazione, editing, scarsa coreografia, scarsa scelta di costumi, effetti speciali medi e trama orribile che è stata adottata da 10 o più film di Hollywood. Potrebbe essere divertente per alcuni, ma il film è ambientato ai giorni nostri. Come mai Abishek non indossa un'uniforme per essere un poliziotto? Come mai sa quasi tutti sul signor A e altri sembrano così stupidi. Le scene della commedia sono piene di risonanze e di musica muta. C'erano almeno 80 - 88 scene non necessarie in questo film. C'erano troppe cose troppo irreali, se vuoi fare un film come Dhoom farlo realisticamente, non siamo più negli anni '90 o '80, siamo nel 2006 persone. Se qualcuno mi avesse dato 90 milioni di dollari per fare questo film, avrei fatto molto meglio. Perché ci sono molti remix nella colonna sonora di Dhoom? Nel complesso, sono un amante del cinema, ma non per questo tipo di film. Dhoom 2 è una grande delusione. Dai Bollywood, perché stai adattando così tante storie e trame da Hollywood, cosa ti è successo per la tua creatività? Dove sono i grandiosi film fantastici? Sii originale n Sii reale!

The world's oldest desert, the Namib - A solitary railway line - A royal family on a royal journey. From the sky - like lightening - A flash - the centuries old royal crown is stolen. Back in acti
Alien full movie hd downloadmovie free download hdThe Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair scaricare filmthe In China They Eat Dogs full movie download in italianHoppy Serves a Writ online freeBodyguard movie download hdYoung Ones movie download in mp4Armed movie download hdPeanuts song free downloadDownload italian movie Samurai I: Musashi Miyamoto


last edited 217 weeks ago by Trapinlekund
Please log in to post a reply.