Trapinlekund Admin replied

298 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Il Pianeta Del Terrore








Show Spoiler

374e6bdcca Inizierò questa recensione dicendo che adoro i film a basso costo. Da bambino sono stato bombardato da loro nella TV del sabato pomeriggio, e mio padre mi mostrava sempre quelle strane degli anni '70 e '80 realizzate in Canada, in Italia, in paesi come quello. Sono stato in giro per quei tipi di film anche dall'età di 3, 23 anni fa. Roger Corman è ovviamente uno dei primi nomi a cui pensi quando pensi ai film a basso budget. Sono un fan di lui me stesso. <br/> <br/> Per arrivare alla recensione questo è uno dei film di cui ho sentito parlare e letto in innumerevoli riviste, trailer di film, siti di recensioni, ecc., ma mai visto fino a poco tempo fa. Avvertimento! Questa recensione avrà probabilmente degli spoiler! <br/> <br/> Il film inizia come un'opera spaziale di tipo Star Trek a basso costo, circa 10-12 minuti diventa più un clone alieno, che finisce con un terminare è come una mente psicologica. Per mettere la trama nel modo più semplice possibile senza dire troppo, praticamente una squadra di navi va in missione esaminando un'altra nave persa su un pianeta e scoprendo che c'è qualcosa di sbagliato nella situazione. /> <br/> La recitazione per la maggior parte era a posto. Non erano davvero fantastici, ma non era esattamente noioso o mediocre. Certo, la maggior parte degli attori probabilmente non ha fatto molto prima di questo, quindi potrei perdonarlo per questo motivo, anche se Robert Englund fa un buon lavoro. <br/> <br/> La colonna sonora per me non era necessariamente eccezionale. Era una delle colonne sonore che si adattavano alle circostanze, come erano un sacco di suoni strani e accordi di synth, quindi funziona come un film-essere-a-horror, ma non mi piaceva come un modo di essere qualcosa che vorrei ascoltare per proprio godimento. Quindi la colonna sonora è buona, ma non quel tipo di bene. È stato composto da Barry Schrader. <br/> <br/> Gli effetti di questo film sono fantastici. Dalle strane animazioni al computer sui sistemi di computer della nave, agli effetti di torsione dello stomaco e sorprendentemente grafici di sangue e budella. Questo film è stato sicuramente realizzato prima di CGI, quindi hanno dovuto inventare modi creativi per realizzare gli effetti, e sono grandiosi. Oggigiorno spendono migliaia di dollari per realizzare questi effetti su computer che alla fine finiscono per sembrare schifo, ed eccoli in questo film usando tecniche che sono molto economiche da realizzare, alcuni degli effetti e cose che probabilmente non richiedono più di 30 -40 dollari per fare e questi sembrano molto meglio della maggior parte di questi effetti generati al computer che vedi oggi. Gli effetti in questo film non deludono. L'unico effetto che non mi importava era il bizzarro bagliore rosso attorno alla testa degli esseri mistici, ma era tutto a posto. <br/> <br/> Questo film era sorprendentemente grafico, violento, psicologicamente e filosoficamente profondo per non solo un film di Roger Corman, ma per film a basso budget degli anni '80 in generale. Anche la cinematografia e la macchina da presa funzionano in gran parte bene. Imposta anche i disegni. Il pianeta alieno era molto pauroso in apparenza e hai avuto un vero senso di terrore a guardarlo. Questo film ti fa venire la pelle d'oca, a volte prima che succeda qualcosa. Questo film ti dà dei veri shock. James Cameron è stato anche uno degli scenografi di questo film, e alcuni degli effetti e dei paesaggi ti fanno pensare al suo lavoro in Aliens. Se sei un fan di film horror di fantascienza o film a basso budget, dai un'occhiata a questo. È un orologio consigliato. Do a questo film un 7,5 su 10.
Questo è un film che molti fan di noi vecchi film dell'orrore adoreranno. Devi amare alcuni dei film prodotti da Roger Corman! Questo film ha tutto ciò che mi piacerebbe in un film dell'orrore. Mostri viscidi disgustosi, set fantastici, gore grafiche, una trama raccapricciante, un cast eccezionale e una grande atmosfera. Per me, molte delle schifezze che escono nel teatro di oggi non possono essere paragonate a film come questo. <br/> <br/> Non sono sicuro che questo film si svolga in un lontano futuro o in una galassia lontana, ma, la storia ha a che fare con una squadra spaziale che va su un pianeta per salvare un'altra squadra. Quando arrivano sembra che l'altro equipaggio sia morto. Dopo aver cercato là motivi scoprono un'antica piramide. Ciò che non realizzano è che questa piramide è un luogo malvagio che causa le peggiori paure di venire alla vita. <br/> <br/> Il cast comprende Ray Walston (My Favorite Martian), Zalman King (Blue Sunshine), Robert England (Un incubo su Elm St.), Grace Zabrinski (Servants of Twilight), Edward Albert (The Domino Principle), Erin Moran (Happy Days) e Sid Haig (The Devils Rejects). Questo è un cast eccezionale di volti nuovi e vecchi (al momento). <br/> <br/> Gli effetti speciali nel film sono eccellenti per un film B. Se hai visto le fantastiche illustrazioni dei poster per il film, allora dovresti sapere cosa aspettarti! Otteniamo un larva gigante, alcuni demoni, baccelli succhia-sangue, cristalli killer, ecc. E gli effetti del sangue erano davvero ben fatti. Quando l'ho visto, non mi aspettavo affatto che fosse cruento, ma ci sono alcune scene che sono piuttosto sorprendenti! Questo è stato un film divertente. Sfortunatamente i giorni dei film dei mostri sono finiti.Goditi i grandi classici di B! 9/10
Galaxy of Terror è stata la risposta di Roger Corman ad Alien, un gore-fest che ha tirato fuori ogni ostacolo per superare la sua ispirazione. I risultati sono a volte creativi, ma in fin dei conti mediocri. <br/> <br/> L'attrazione principale di questo film sono le macabre scene della morte, che vanno dalle persone bruciate vive fino a essere violentate dai vermi giganti. Il sangue scorre liberamente, con una scena di morte all'incirca ogni cinque o dieci minuti. Gli effetti speciali, sebbene non premiati, sono adeguati, con alcuni bei momenti forniti da James Cameron alle prime armi. <br/> <br/> Tuttavia, tutto questo non fa un buon film dell'orrore. Perché qualcosa sia davvero terrificante, dobbiamo preoccuparci dei personaggi coinvolti. Questi personaggi sono sviluppati solo abbastanza da prefigurare come moriranno. Inoltre, anche se ci sono alcune buone interpretazioni di Grace Zabriskie, Ray Walston e Robert Englund, i protagonisti, Eddie Albert ed Erin Moran, sono blandi e non coinvolti. Zalman King, da parte sua, dimostra una volta per tutte che, come attore, è un regista adeguato. <br/> <br/> Inoltre, nella sceneggiatura ci sono dei punti che non vengono mai spiegati, come l'affetto di un personaggio per lo shuriken e la costante combustione di cadaveri da parte dell'equipaggio. In definitiva, questo film merita un affitto in una notte noiosa, ma non molto altro.
* Spoiler / plot - Galaxy of Terror, 1981. Un gruppo di scienziati e funzionari aziendali vanno a cercare una forma di vita che sia nuova a tutti. Una spia aziendale prende le cose per avvantaggiare la società. <br/> <br/> * Stelle speciali- Erin Moran, Ray Walston. Ed Albert, Robert Englund, Sid Haig, scenografia-James (Titanic) Cameron * Theme- I leader aziendali sono cattivi. <br/> <br/> * Curiosità / posizione / goofs- Colore. Un povero knock-off dei film "Aliens". Questo film è stato la prima apparizione di Erin Moran ben prima del suo ruolo in "Happy Days". James Cameron ha costruito i set di migliaia di cartoni di McDonald's per un'apparizione di pareti di astronavi economica ma di successo. Un membro dell'equipaggio femminile ha rapporti sessuali vermicoli con uno dei mostri del film. Era necessaria qualche nudità in topless. <br/> <br/> * Emotion- Una trama e un tema un po 'stanco per questi film di fantascienza anche se realizzati in un modo visivamente soddisfacente. <br/> <br/> * Basato su - La franchigia di Alien di Ridley Scott.
Quando ho visto il trailer per la galassia del terrore sapevo che sarebbe stato buono, come un roger che Corman ha prodotto b-movie è una corsa sfrenata. Come alieno su un budget inferiore.it stelle Eddie Albert Jr.zalman king, Sid haig, ray walston (il mio marziano preferito) Robert englund (l'incubo sulla strada degli olmi) Erin Moran (Joanie ai giorni felici della TV) e la grazia zabriskie (due cime gemelle) il suo bizzarro orrore fantascientifico su un gruppo di viaggiatori spaziali in una missione di soccorso che incontra terrori di tutti i tipi, una donna viene violentata da un verme gigante, ora è bizzarra. James Cameron è stato coinvolto nella produzione. I critici lo hanno colpito ed è stato uno dei film sui DVD 50 film peggiori di tutti i tempi, mi dispiace Sono d'accordo. È il migliore dei furti alieni.7 su 10


download HorizonTokyo Ghoul: reThe Purge download completo di film in italianoAlien download torrentThe Flying Greek full movie in italian 720p downloadAlaala ng ina online freeThe Capital of Intrigue download movie freeTokyo Ghoul: Root A movie download hditalian movie dubbed in italian free download Dark Blue WorldAli download di film interi in hd


last edited 217 weeks ago by Trapinlekund
Please log in to post a reply.